Racconti Erotici > orge > La moglie vogliosa XIX troia sublime
orge

La moglie vogliosa XIX troia sublime


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
07.11.2017    |    2.562    |    0 9.4
""Buonasera ci rivediamo" dice lui, e lei sentendo dei brividi lungo il corpo si scosta un po da me e "Buonasera, si mi fa piacere rivederla..."
Stefano conduce il gioco: "Sì metta comodo dottore intanto guardi queste foto poi le commenta" ed Enrica"No ti prego" "Zitta voglio che le veda bene così quando ti verrà a visitare se lo chiami saprà cosa fare puttana".
La fa stare in piedi accanto al lato minore del tavolo prende in mano le mollette e le pinza prima un capezzolo " mmmmmhhhh che male " poi l'altro " Che male amore" poi le pinza le grandi labbra della figa "Dio mio mi fai morire dal dolore mmmhhhhh " "Se ti fanno così male perché ti si sta inzuppando la figa? Chinata sul tavolo fino a far toccare le mollette troia" "Siiiii mmmmhhhhh ti amo" intanto si rivolge al dottore "Sono belle quelle foto?" " Stupende, ma quanti cazzoni ti sei goduta troia qui poi sei proprio maiala, mamma mia che troiona che puttanona che vacca". Al dottore era venuto un cazzo durissimo e se lo stava menando mentre guardava e Stefano prende il plug analè lo bagna nella figa allagata e lo punta sul buchetto del culo spingendo piano ma entra facilmente in quel culo elastico e allargato, continua a spingere e lo infila fino all'orlo. " Ti piace porca?" "Dio come godo sono la vostra troia" non contento Stefano comincia a schiaffeggiarla sulle chiappe sulle cosce " Su venite anche voi a punire questo figone questa puttana" , non se lo fecero ripetere e anche il padre e il dottore cominciano a picchiare " mmmmmhhhh si così più forte porconi miei che godo" .
Picchiano sempre più forte accompagnando gli schiaffi con "tieni troia tieni puttana tieni maiala".
Il padre di Stefano non resiste e avvicina il cazzo alle labbra carnose di Enrica che appena lo vede apre la bocca e lo prende ciucciando e lui comincia a scoparla fino in gola Stefano le sfila il plug, plop si sente forte le toglie le mollette e "Dottore vada sotto la troia le ciucci le tettone e le riempia la figa con il suo cazzo bello duro io intanto le apro un po il culo" .
Il dottore obbedisce e la chiava da sotto scopandola fino all'utero mentre Stefano le punta la cappella fra le chiappe rosse per le manate ricevute poi fa entrare la cappellona e la troia "mmmppphh come mi fate godere mmmppppp inculmmmppppp inculami amore lo voglio tutto tutto nel mmmppppp culo Ahhhh che goduria sentire i vostri cazzoni che si toccano dentro di me, chiavate e inculate la vostra troiona, che goduria voglio che tutti e tre mi sborrate e pisciate dentro è troppo godurioso". Che troia penso mentre sborro davvero sotto la scrivania, i tre stanno scopando con colpi sempre più forti la bocca la figa e il culo della mia signora.
Ma la puttana li ha talmente eccitata che non resistono molto e prima il padre sborra e piscia in bocca alla troia " mmmmmhhhh è tutto buono come godo anche voi eh?" Il dottore dopo due colpi da spaccare la figa urla "Vengo troia tieniiii" e dopo averle riempito la figa di sborra le piscia dentro " mmmhhhhh che calore nella pancia quanto piscio maiale ", Stefano sente le vene pulsare e le riempie l'intestino con chissà quanta sborra, poi esce un po e mentre vede colare un po di sborra dal culetto le spinge ancora il cazzo dentro e le piscia nel culo, non finiva più.
"Mamma mia che bel liquido caldo sento salire dal culo come la fate godere la vostra puttana lo voglio rifare con voi tre siete stupendi mmmmmhhhh che goduta".
"Su rivestitevi che fra poco arriverà mio marito e mi farò lavare da lui che sa come mi piace" .
Il dottore e il padre escono in fretta Stefano si ferma la bacia a lungo nella bocca "Sei stupenda amore ti amo" "Oh Stefano amore mio anch'io ti amo tanto, vai che sta arrivando il mio cornutone poi ti chiamo e mi dirai in che cinema vai con la tua fidanzata va bene bellissimo cazzone mio?" "Ciao troiona a dopo".
Rientro in casa e la trovo ancora tutta nuda "Ciao amore vieni in bagno con me che mi devi lavare come fai tu" "Ma cosa hai fatto non c'era Enrica" "Quando è dovuta uscire sono rimasta sola con il mio Stefano e suo padre e sapessi" entra nella vasca Smonto il solito tubo e glielo infilo tutto nella figa aprendo il rubinetto al massimo, esce di tutto poi le apro le chiappe e lo infilo tutto nel culo stupendo, "mmmmmhhhh amore spingi e apri al massimo, godo da morire" esce di tutto e non finisce più "Continua troiona cosa ti hanno fatto?" "Mi hanno picchiato tanto mi hanno pinzato i capezzoli e le labbra della figa poi mi hanno preso in due, naturalmente Stefano mi è entrato tutto nel culo e il padre nella figa e, lo vedi, mi hanno sborrato e pisciate dentro ma lo avevo chiesto io da quanto volevo godermela mi sento tanto puttana" "Sei una stupenda puttana una troiona da godere guarda mi stai facendo sborrare solo a sentirti, che figa di moglie che ho, ti adoro ".
La troia mi aveva nascosto che si era fatta chiavare dal medico del primo piano come mai? Comunque ci vestiamo perché sarebbe rientrata Mariella che doveva uscire con il .....fidanzato e doveva dirci che film andavano a vedere dopo la cena perché io geloso di lei ed Enrica gelosa di Stefano saremmo andati a controllare fingendo di andarli a prendere.
I due si erano telefonati ed entrano insieme "Ciao ragazzi siete pronti per andare a cena? Poi che film andate a vedere?" Risponde lui "Andiamo al multisala a vedere -le mille sfumature del grigio- comincia alle 22, venite a prenderci mi raccomando salutami tua.....moglie noi andiamo".
Mi viene una voglia matta di farla vedere quel figone di moglie e le dico di vestirsi come sa per far eccitare qualche vicino di poltrona mentre spiamo i ragazzi, lei non se lo fa ripetere e va in camera a prepararsi.
Quando esce è uno spettacolo : calze velate nere reggicalze rosso niente intimo e sopra un vestitino di raso pronto a scivolare al primo contatto con una cerniera sul seno che arrivava fino alla vita, tacchi altissimi: un gran pezzo di figa da guardare e godere. Mi racconta ancora del pomeriggio dicendo che sentiva ancora quei due cazzi contemporaneamente dentro di se e si stava ancora bagnando la figa, che troia e il medico? Comunque mentre si vestiva ho telefonato al tecnico dicendo di installare le microcamere anche in camera in cucina e in bagno, non volevo perdermi niente, lo avrei avvisato io quando saremo usciti e così feci avendo proposto alla mia stupenda signora di andarci a fare una pizza. Infatti poco dopo usciamo prendiamo l'auto e ci fermiamo davanti a una pizzeria piena di gente con i tavoli un po troppo vicini.
Naturalmente sceglie lei il tavolo che era vicino ad un signore distinto ma robusto e sicuramente la troia aveva notato le sue grandi mani con dita grosse e lunghe, che troia.
Ci sediamo e lei naturalmente lo fa facendo salire un po il vestitino che lasciava intravedere un po di elastico del reggicalze rosso che contrastava con la pelle delle sue superbe cosce, l'uomo non guardava che lei mentre con noncuranza la troia si abbassava un po la cerniera per mettere in mostra un po di quelle tette da sballo, il capezzolo verso l'uomo sembrava bucare il vestitino, che figa me la sarei scopata lì. Poi ad alta voce "Caro dobbiamo sbrigarci lo sai che alle 22 comincia il film al multisala" e mentre lo diceva faceva scivolare ancor più su il vestitino guardando l'uomo seduto lì vicino e mordendosi un labbro.
Era un chiaro invito, infatti quando usciamo a prendere l'auto vedo chiaramente che arrapato il signore ci segue e prende a sua volta l'auto parcheggiata lì vicino, poi dallo specchietto vedo che ci segue.
"Certo amore che hai fatto morire quel signore in pizzeria chissà che gran sega si farà stasera pensando a te troia" "Sono stata brava? Pensa che gliela farei io la sega se penso che avrei potuto prenderlo tutto in mano quel cazzone mmmmmhhhh " "Ma perché lo hai visto?" "Quando ti ho detto del cinema se lo era tirato fuori e non ho potuto fare a meno di guardare, era grossissimo e durissimo mmmmmhhhh tornerei indietro per godermelo" "Puttana troiona per questo lo guardavi e ti mordevi il labbro lo avresti voluto ciucciare tutto eh?" "Oh si amore tutto e non solo ciucciare".
Ci nascondiamo e vediamo entrare i ragazzi e li seguiamo senza farci notare "Entriamo quando si spengono le luci e dall'alto vediamo dove si siedono" ma non le dico che il tizio ci sta ancora seguendo.
Quando si spengono le luci entriamo e io cerco i ragazzi, li vedo seduti, cerco tre poltrone libere, si sono un porco, in posti dove potevamo vedere cosa avrebbero fatto i ragazzi. Ci sediamo Enrica si stringe un po a me e poco dopo il tizio che piaceva tanto alla mia signora si siede accanto a lei come avevo organizzato. "Buonasera ci rivediamo" dice lui, e lei sentendo dei brividi lungo il corpo si scosta un po da me e "Buonasera, si mi fa piacere rivederla che strano il destino si accomodi".
Cominciano le scene un po più erotiche e vedo Stefano prendere la mano di Mariella e appoggiarla sulla sua gamba più vicina, Enrica invece era intenta a far eccitare il suo vicino, accavalla le cosce il vestitino di raso sale scoprendo tutta la coscia a portata del suo vicino che appoggia la manona sul bracciolo e con un dito accarezza la pelle fra le calze e il reggicalze, la troia non aspettava altro ma fingendo di essere infastidita le sposta il dito molto lentamente sul bracciolo stringendolo in mano lui però aveva notato la sua pelle d'oca e la cerniera delle tette che lei aveva ancor più abbassato facendogli guardare anche i capezzoli duri e gonfi.
Lui non resisteva più e questa volta accarezza con tutta la manona la coscia di Enrica giocando con il reggicalze e facendo scivolare il vestitino fino all'inguinale, io notavo la scena e vedevo le cosce della mia troia che cominciavano a imperlarsi di goduria, doveva avere la figa zuppa, gli prende la mano e se la porta sulla figa, lui comincia a dimenarsi e le infila due dita tutte dentro la figa quasi a scoparla.
Comincia a mugolare e per non farlo sentire agli altri la bacio sulla bocca e con una mano le prendo una tetta stringendo il capezzolo, gode come una troiona e allunga la mano vicino all'ospite fin sopra la sua patta, lui tira fuori un cazzone grosso e duro con una cappella enorme, le prende la mano e glielo da tutto.
Comincia una sega impressionante, su e giù sempre più forte, godo anch'io da matti mentre le dita dell'uomo scopano sempre più forte nella figa di mia moglie che ha un orgasmo incredibile squirtando sul sedile e facendo impazzire il suo vicino con una sega infinita "Voglio sborrarti in bocca troia chinati" , lei come ipnotizzata si china apre le labbra e prende tutta la cappella in bocca ciucciando da troia, poco dopo l'uomo ha un sussulto si irrigidisce e le riempie la bocca "Ingoia tutto puttanona ingoia troiona", e lei esegue ben contenta.
Dio che goduta! Ho sborrato anch'io "Ti è piaciuto troiona?" Le dico " Tantissimo " e mentre lo dice slingua il suo vicino che si ricompone "Se vuoi ti vorrei rivedere, un figone come te è da godere tutta tieni mi chiamo Franco questo è il mio numero, il mio cazzone ti reclama a presto" poi si alza ed esce. Ci siamo distratti ma quando guardiamo verso i ragazzi vediamo i 28 centimetri di Stefano tutti fuori dalla patta e Mariella che gli sta facendo un segone a due mani, come gode lui ma anche lei visto che non vediamo una mano di Stefano che è sicuramente sotto il culo di mia figlia e con due dita le sta scopando il culo e la figa.
Poco dopo vediamo che si rilassano il film è quasi finito, ai titoli di coda usciamo prima noi fingendo di aspettarli fuori del cinema.
Infatti escono e ci vedono "Ciao ragazzi vi è piaciuto il film?" "Si si" dicono in coro. Dai salite in macchina che andiamo a casa. Entriamo nel portone Stefano da un bacetto a Mariella che si avvia poi palpa il culo e le cosce a mia moglie " Dio che figona sei ti farei di tutto ora puttana senti che cazzone mi fai venire" lo appoggia sul culo di Enrica che dice "mmmmmhhhh amore che voglia di sentirlo tutto dentro" Appena possiamo eh?" e rivolta a me " Lo sai che lo amo vero amore? Mi fa impazzire questo cazzone che mi apre il culo e mi tratta da troia" "Ora vai a casa che il babbo ti aspetta noi andiamo dalla tua......fidanzatina".
Domani mi aspetta una dura giornata di lavoro e di cellulare. "Amore ma domattina Mariella vuole andare da sola al mercato, andate tu e Stefano a controllare?" "Certo amore non vedo l'ora". A domani.
Poco dopo squilla il mio cellulare, era Stefano " Ciao cornutone la hai pulita bene stasera la tua troiona? Sapessi quanta sborra e quanto piscio le ho versato nel culo a quella puttana e ne voleva ancora, ora mi so facendo una sega pensando a quanto abbiamo goduto oggi a picchiarla farla urlare dal dolore e sborrarle e pisciarle dentro tutti e tre , Ahhhh come godo che gran troia abbiamo, abbiamo vero?" " Si abbiamo una vacca meravigliosa ma non eravate tu e tuo padre e basta?" "Si si cornuto noi due e basta ah ah ah Buonanotte".
"Troia mi ha detto Stefano che erano in tre a goderti tutta oggi ma tu hai detto che erano loro due a riempirti di sborra e piscio dopo averti picchiato e torturato come mai?" "Amore lo sai che ti dico tutto si sarà sbagliato facendosi una gran sega al pensiero". Notte cornutone.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie vogliosa XIX troia sublime:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni